Pianificazione strategica e gestione dell’impresa sociale

Giunto alla seconda edizione, il corso di alta formazione organizzato dalla Facoltà di Scienze Politiche – Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Pisa in collaborazione con Federsolidarietà-Confcooperative Toscana e Legacoopsociali-Legacoopservizi Toscana

“PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GESTIONE DI IMPRESA SOCIALE” è il corso di alta formazione riprogettato con alcune modifiche e integrazioni tenendo conto dei suggerimenti provenienti dai corsisti della prima edizione.

Il corso intende favorire l’ampliamento delle conoscenze nel campo del Terzo Settore, ed in particolare dell’impresa sociale, ed è rivolto a formare e/o specializzare professionalità in grado di assumere ruoli dirigenziali all’interno di queste organizzazioni imprenditoriali e/o di avviare processi di start up di impresa sociale.

Il corso si svolgerà dal 24 GENNAIO al 24 MAGGIO 2014, per un totale di 100 ore di formazione e l’importo della quota d’iscrizione è di € 690,00.

Quest’anno, inoltre, sarà possibile iscriversi in qualità di uditori ad almeno 3 giornate di formazione al costo di € 240,00.

Le iscrizioni si chiudono il 20 GENNAIO p.v.

Per eventuali ed ulteriori necessità e/o informazioni, oltre ai riferimenti ufficiali, vi segnaliamo i seguenti recapiti gi.angela@tiscali.it, cel. 3482472194, al quale vi chiediamo di inviare una e.mail di segnalazione di avvenuta iscrizione.

 

Presentazione del corso

Domanda d’iscrizione al corso