Il marchio PAN

Il progetto Marchio Pan affronta uno dei temi del consorzio di scopo “Luoghi per crescere” e cioè ha lo scopo di sviluppare e promuovere la presenza di asili nido e di servizi per l’infanzia caratterizzati da qualità alta e standardizzata, anche negli aspetti tariffari, presentandoli al pubblico attraverso efficaci iniziative di promozione e di comunicazione.

Il progetto ha raggiunto la creazione di marchio nazionale che assicura sia gli strumenti per lo start up e la gestione di nuovi servizi all’infanzia realizzati in forma di impresa sociale sia la promozione e il consolidamento di realtà in grado di soddisfare i bisogni dei bambini e delle famiglie di servizi di qualità equamente distribuiti sul territorio.

Il Consorzio Pan nasce dall’unione delle tre più grandi Reti di imprese no profit: Consorzio CGM (Gino Mattarelli), Federazione delle Imprese Sociali di Compagnia delle Opere e Consorzio DROM di Legacoop, e da Banca Intesa San Paolo.

Per maggiori informazioni www.consorziopan.it