Pane delle fate (Mugnano)

Il Pane delle fate è il primo nido domiciliare nel comune di Lucca situato nella tranquilla zona di Mugnano. La particolarità del servizio, gestito dalla coop sociale Dado Magico, associata So. & Co., sta nella tipologia della struttura, che è riservata a un numero limitato di bambini (ne può ospitare cinque), e per questo può offrire un servizio di qualità e altamente personalizzato.

Dotato di un bellissimo giardino, Il Pane delle fate può ospitare cinque bambini dai 12 ai 36 mesi e offre laboratori pratici per bambini e genitori, incontri tematici con una nutrita equipe di esperti (pedagogista clinico, psicologo, nutrizionista,naturopata), iniziative “Nati Per Leggere” per la promozione della lettura ad alta voce per bambini e genitori, corsi di Massaggio Infantile, incontri di Musica in culla.

“Il Nido domiciliare – spiega la dottoressa Valentina Baldaccini, coordinatore pedagogico della coop Dado Magico – è un nuovo servizio integrativo che permette di accogliere i bambini in una struttura molto familiare, con un’offerta educativa di alto livello e personalizzata. La coop  è iscritta all’albo zonale degli educatori domiciliari valido per i comuni di Lucca, Capannori, Altopascio, Montecarlo, Porcari, Pescaglia e Villa Basilica e all’interno del nido può accogliere bambini provenienti da tutto il territorio provinciale.”

 

Contatti
Nido Pane delle fate
via Enrico Mattei 721, Loc. Mugnano
tel. 347 7965467

pane delle fate