Gian Burrasca (Montecarlo)

Il nuovo asilo nido Gian Burrasca, gestito dalla coop Iris, si trova in via Micheloni 31, a Montecarlo e può accogliere fino a 26 bambini dai 3 ai 36 mesi. La struttura, non solo risponde a tutti i requisiti in materia strutturale, igienico-sanitaria, pedagogica e didattica, ma si presenta rinnovata nei suoi ambienti esterni e interni con la fornitura di arredi e materiali ludici certificati e progettati per la sicurezza e il benessere dei piccoli.

Molte le attività promosse dalle 2 educatrici e l’ausiliaria della coop, all’interno dei diversi ambienti: la stanza dei laboratori creativi, la stanza con angolo lettura-costruzioni-morbido, la stanza del gioco simbolico e del pranzo, la stanza della nanna e il bagnetto.

Autorizzato, accreditato e convenzionato, il nido offre la possibilità di usufruire di voucher regionali e di buoni servizio per i residenti dei comuni di Montecarlo e Porcari. Gian Burrasca è aperto tutto l’anno da settembre a luglio, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30, il sabato in base alle richieste delle famiglie con orario 7.30/13 e con possibilità di pacchetti orari diversificati per tutti i giorni della settimana.

 

Contatti
Nido Gian Burrasca
via Micheloni, 31 Montecarlo 
gian.burrasca@virgilio.it
0583/277246
Daiana 349/8451241; Silvia 338/9546063

Clicca QUI per sfogliare l’intera galleria di immagini del nido