Poseidon

Il 90% delle attività della coop Poseidon ruotano attorno alla manutenzione del verde, ai lavori di tipo paesaggistico e forestazioni, al taglio dell’erba, alla potatura delle siepi e all’abbattimento degli alberi ad alto fusto. Poseidon si occupa anche della realizzazione e della gestione degli impianti di irrigazione e della cura di aiuole e giardini per enti pubblici e per privati.

Importanti, anche i lavori di arredo urbano e di manutenzione ordinaria e straordinaria dei fossi in collaborazione con i consorzi di bonifica.

La coop collabora con il Consorzio di bonifica Versilia e Massaciuccoli e con il Parco di San Rossore. Per quest’ultimo, ha lavorato alla costruzione di alcune passerelle sulle dune di Calambrone e, sotto il sollecito della Comunità Europea, alla preservazione di una specie di alga amorfa in via d’estinzione che si trova nel territorio.

Tra le attività legate all’edilizia, ristrutturazioni, piccoli interventi, scavi, realizzazioni di marciapiedi.

 
I DATI
Forma giuridica: Cooperativa sociale di tipo B
Sede legale ed operativa: V. Fosso Matelli – 55049 Viareggio
C.F. e P.I. 1703900462
Telefono: 0584 388099 – Fax 0584 387087
E-mail: info@cooposeidon.it
Anno di costituzione: 1998
Presidente: Demetrio Barsotti
Iscrizione ad albi: Albo Società Cooperative n. A100172
Attività: Manutenzione del verde, edilizia, servizi cimiteriali su richiesta, servizi elettorali (montaggio e smontaggio di pannelli elettorali e seggi), gestione del canile sanitario dei Sette Comuni della Versilia, spazzamento manuale delle strade.
 
poseidon